Quantcast

Un legnanese nella cordata “salva Pro Patria”

A rilevare la società, il campione Fulvio Collovati e l’immobiliarista bustocca Patrizia Testa - Insieme il commercialista legnanese Nazareno Tiburzi...

Anche un legnanese nella cordata che ha salvato la Pro Patria, permettendole di iscriversi al campionato di Lega Pro. Sullo scadere del tempo – il time out era fissato per oggi, giovedì 10 settembre alle 19 – Pietro Vavassori è riuscito a concludere l'affare, vendendo la squadra al duo Collovati-Testa.

E' quindi il campione del Mondo 1982, che prenderebbe le redini della realtà bustocca con il 70% delle quote, in società con l’immobiliarista bustocca Patrizia Testa. Insieme a lei ci sono anche Angelo Zaro Stefano Ragazzoni, già collaboratore di Urbano Cairo al Torino e il commercialista legnanese Nazareno Tiburzi (nella foto). Nato in provincia di Viterbo il 9 marzo 1958,  vive in città dal 1965 e ha lo studio in piazza 4 Novembre. 

L'esordio in campionato è previsto per il 16 settembre, a campionato già iniziato. Ricordiamo che è ancora aperto il mercato per un ulteriore rafforzamento della squadra. 

In serata, ecco arrivare in redazione l'appello di Francesco Attolini, referente cittadino di Fratelli d'Italia: "Come referente cittadino di Fratelli d'Italia sono orgoglioso che sia approdato a Busto Arsizio l'ex campione Mondiale della Nazionale dell'82 Fulvio Collovati. Notizia che arriva oggi, 26°anniversario della morte del suo ex-compagno di squadra dell'82 Gaetano Scirea.Con grande e cordiale stima rivolgo il mio benvenuto a Fulvio Collovati a Busto Arsizio certo che saprà amare e onorare i colori della nostra maglia biancoblù.L'unica richiesta che mi permetto di avanzare è di riportarci quanto prima la sua ex-squadra Milan (nella quale Fulvio militò dal 1970 al 1982) a Busto Arsizio per rigiocare quella famigerata partita passata indecorosamente alla storia.La famiglie di Busto, i bambini di Busto attendono i rossoneri per tornare a sognare un pò perchè solo chi sogna può volare".

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Settembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore