Quantcast

Al GS S.Marco il trofeo “Adrian Epure”

Commozione in campo e fuori nel ricordo del calciatore tragicamente scomparso un anno fa...

Si è svolto domenica pomeriggio il primo torneo in memoria di Adrian Epure, giocatore tragicamente scomparso lo scorso agosto a causa di una leucemia fulminante.

Galleria fotografica

Trofeo Adrian Epure - maggio 2015 4 di 32

Al torneo hanno partecipato G.S.San Marco, di Busto A., vincitore davanti alla Robur Legnano e alla Folgore Legnano.

I risultati : Folgore –  Robur  1-1,  Robur – San Marco 1-1  e infine S.Marco – Folgore 1-0.

Buona la cornice di pubblico, con tanti amici e compagni di Adrian, in una splendida giornata di sole.

Prima di ogni gara i ragazzi delle due squadre indossavano maglie gialle col numero e il nome di Adrian. Il suo bimbo, Andrea di 4 anni, ha battuto il calcio inizio con la maglia gialla che gli arrivava sino ai piedi.

Grande commozione e brividi lungo la schiena, con tutti i giocatori e il pubblico che si scioglievano in un lungo applauso in memoria del grande atleta e uomo.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Maggio 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Trofeo Adrian Epure - maggio 2015 4 di 32

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore