Quantcast

Torneo Circolo Acli Canegrate: trionfano i Rialma

Finale combattutissima e ai calci di rigore, i “Rialma” battono la squadra “Via Merati al 12” -  Al terzo posto “Calini Team”...

Riceviamo e pubblichiamo il resoconto del "Torneo di Calcetto", organizzato da ACLI Canegrate con il patrocinio del comune di Canegrate.

Galleria fotografica

Torneo Circolo Acli Canegrate: trionfano i Rialma 4 di 4

Alla presenza dell’Assessore allo sport Matteo Modica e del vice Sindaco Anna Meraviglia, si è conclusa il 30 Aprile u.s. la seconda edizione del “Torneo di Calcetto” organizzata dal Circolo ACLI di Canegrate in collaborazione con l’Oratorio San Luigi e con il Patrocinio del Comune di Canegrate, nell’ambito delle iniziative per le celebrazioni del 1° Maggio “Festa del Lavoro".

Tra le quattro squadre semifinaliste il “Trofeo dei Lavoratori anno 2015”se lo è aggiudicato, in una finale combattutissima e ai calci di rigore, la squadra dei “RIALMA” a scapito di “VIA MERATI AL 12” classificatasi seconda, seguite al terzo posto dalla “CALINI TEAM” che ha battuto la squadra dei “GLADIATORI. Inoltre il titolo di capocannoniere è andato a Frallicciardi Massimo dei “Gladiatori”, che ha realizzato otto goal, mentre il titolo di miglior portiere se lo è aggiudicato Colombo Luca che ha difeso la porta dei “Via Merati al 12”.

Hanno partecipato al torneo le seguenti squadre: “Calini Team”; “Cave”; “Elaborando”; “Gladiatori”; “Parcol”; “Rialma”; “Skill”; “Via Merati al 12”. Un ringraziamento ai sigg.ri Montalbano Giacomo e Pansardi Domenico per la loro disponibilità, in forma di volontariato, ad arbitrare il torneo.

Il Circolo ACLI di Canegrate con questa iniziativa organizzata sotto l’egida del lavoro ha voluto contribuire, attraverso un momento di socialità e di divertimento, a promuovere nel suo ambito i valori e le libertà che sottendono, non solo simbolicamente, al diritto al lavoro.

Questa la rosa della formazione vincitrice del torneo: Mario Modica, Paolo D'Andrea, Massimo Zaffanella, Carlo Marchesini, Marco Carnelli, Roberto De Pasquale, Roberto Laquale, Marino Posillico, Alberto Corti, Filippo Colombo.

E' di 51 anni l'età media della squadra composta da ex giocatori del legnanese che ancora oggi riescono a mettere in campo passione e tecnica per un calcio che ha estremamente bisogno di sportivi come questi.

Il Consiglio del Circolo ACLI di Canegrate

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Maggio 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Torneo Circolo Acli Canegrate: trionfano i Rialma 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore