Quantcast

Lilla a Besozzo: “Noi ci creDiamo”

Intanto a La Luna nel Pozzo, festa del Lilla Club...

Vigilia di playoff in casa Legnano per l’attesissima sfida di sabato 2 maggio, a Besozzo contro i padroni di casa del Verbano con un solo risultato utile, quella vittoria che proietterebbe i lilla al turno successivo contro la Varesina. Quale modo migliore per vivere questa attesa se non una riuscita serata in un locale legnanese per la premiazione del miglior giocatore della stagione, organizzata dal lilla club “Me car Legnan” presieduto da Massimiliano Olfo Rossetti.

Galleria fotografica

Festa Lilla Club - aprile 2015 4 di 9

Ad aggiudicarsi la palma del più votato è stato capitan Rovrena che  è stato premiato dai tifosi lilla alla presenza di tutto lo staff dirigenziale del Legnano, dal patron Paolillo al presidente Verdoliva sino al tecnico Di Gioia.

Premiato anche Laraia, uno dei giocatori messisi maggiormente in luce in campionato, mentre un particolare riconoscimento è stato attribuito al tecnico della formazione juniores Alessandro Cerri.

Tanti gli applausi e gli incoraggiamenti per i giocatori presenti che domani potranno avvalersi del contributo dei tanti tifosi che in massa si trasferiranno alla “Bombonera” di Besozzo per accompagnare i lilla in questa prima tappa di avvicinamento ad un sogno che si spera possa diventare presto realtà. Il motto “Noi ci creDiamo” dice tutto…..

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Maggio 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Festa Lilla Club - aprile 2015 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore