Quantcast

CALCIO: MISTER ROVELLINI SODDISFATTO DEI LILLA

Si è chiusa sul 2-2 la prima amichevole lilla, giocata a Cesate contro la pari categoria dell´Ardor Lazzate...

Galleria fotografica

Calcio: amichevole Legnano - Lazzate 4 di 17

Si è chiusa sul 2-2 la prima amichevole lilla, giocata oggi a Cesate contro la pari categoria dell´Ardor Lazzate. In gol per i legnanesi Anzano su rigore e Scavo. 

La soddisfazione di Massimo Rovellini dopo la gara con l'Ardor Lazzate è evidente e le sue parole non la nascondono: "Dopo pochi giorni di preparazione pensavo peggio, invece la squadra ha espresso buone giocate e da questa gara ho tratto utili indicazioni: buono l'amalgama, bene in difesa ed in attacco, un pò meno a centrocampo dove abbiamo bisogno di una maggiore coesione con gli altri reparti. Loro erano molto piu' avanti di noi avendo già disputato ben quattro amichevoli, noi nonostante i carichi di lavoro abbiamo tenuto validamente testa anche se siamo mancati di velocità. Queste partite ti devono portare al campionato pronti per affrontarlo col giusto approccio sia atletico che tecnico. Ora mi attendo un passo in avanti già dal prossimo impegno amichevole di giovedi' col Borgomanero".

Questi i giocatori lilla scesi in campo nella gara odierna con l'Ardor Lazzate: Borroni, Piacenza, Palmitessa, Quitadamo, Borghesi, Ronchi, Corio, Dall´Omo, Anzano, Scavo, Del Vecchio, ( Raccagni, Maso, Difatta, Zingaro, Maccanti, Caruggi, Romeo, Marjanovic, Muharemi, Rossi D, Carotenuto, Migliore Rossi M., Vergadoro). Allenatore Massimo Rovellini 

Il primo impegno ufficiale avverrà domenica 25 agosto alle 15.30, a Rescaldina, per la gara di Coppa Italia contro il Magenta.

Sergio La Torre

Immagini a cura di Dodi Degattis

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Agosto 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Calcio: amichevole Legnano - Lazzate 4 di 17

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore