Quantcast

CALCIO A 5: L’AQUILA VINCE LA 1° ONDA D’URTO SUMMER CUP

Si è chiusa la scorsa domenica con la 1° Onda d'urto summer cup, la stagione di tornei estivi di calcio a 5 organizzati dall'omonima associazione...

Galleria fotografica

CALCIO: Onda d'urto summer cup 2013 4 di 8

Si è chiusa la scorsa domenica con la 1° Onda d'urto summer cup, la stagione di tornei estivi di calcio a 5 organizzati dall'omonima associazione.

Ad aggiudicarsi la coppa, l'Aquila, già vincitrice del torneo disputato lo scorso 2 giugno. Per i "rapaci" una vittoria di misura raggiunta con un margine di sole tre lunghezze sulla seconda classificata Carrozzeria Mary. Terzi sul podio i Gac.

Oltre al titolo di squadra sono stati assegnati i meriti individuali. Il premio del miglior portiere è andato a Christopher D'onofrio (Carrozzeria Mary); il miglior giocatore è stato Gianluca Cuttitta (Furie Iberiche); il trofeo del miglior cannoniere è stato assegnato a Arben Mukaj (Aquila), re della classifica con 16 reti; ai Gla il premio Fair play.

"E' stato un successo – commenta il presidente dell'associazione Alessandro OldriniTengo a ringraziare il vice presidente Giuseppe D'orsi per l'impegno dimostrato nell'organizzazione dei vari eventi, il nostro addetto stampa e responsabile del sito internet Domenico Rossi, il segretario Oldrini Nicholas, i nostri addetti al campo Giuseppe Barone e Skender Shehaj e tutti i ragazzi che hanno partecipato ai vari tornei giocando o tifando per la propria squadra. A settembre ripartiremo con una grande festa dello sport e un 12h di calcio a 7,mentre ad ottobre prenderanno il via il campionato di calcio a 7 e quello di calcio a 5".

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Agosto 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

CALCIO: Onda d'urto summer cup 2013 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore