Quantcast

CALCIO LILLA PRONTO PER L’ECCELLENZA

Un emozionato e commosso presidente Nicolò Zanda ha dato il via alla stagione 2013-14 con un chiaro obiettivo: la terza promozione in tre anni...

Galleria fotografica

Calcio: presentazione Asd Legnano luglio 2013 4 di 21

(m.t.) – In una interminabile presentazione, degna della Confederation Cup…, ecco il nuovo Asd Legnano Calcio 1913, quasi già pronto per il campionato di Eccellenza.

Un emozionato e commosso presidente Nicolò Zanda ha dato il via alla stagione 2013-14 con un chiaro obiettivo: la terza promozione in tre anni, perchè "noi siamo il Legnano e non possiamo che giocare per il primo posto! In tanti hanno provato a fermarci, ma non ci sono riusciti. Noi non abbiamo bisogno di gemellarci con nessuna grande società perchè, per trascinarci, basta il calore, la storia, l'amore di questa maglia lilla, che nessuno potrà mai portarci via! ".

Con Zanda, il rinnovato Direttivo che comprende, oltre al vice Daniele Berti, anche Norberto Albertalli, Roberto Busi, Milko Mazzaron, Giorgio Scaringi, Davide Mario Fontana e, a breve, Valter Mazzucchelli.

Tra le personalità al "battesimo" lilla, ricordiamo il sindaco Alberto Centinaio, l'assessore allo sport Antonio Cusumano, il presidente di Amga Sport Alfredo Amman con il dirigente Carlo Bandera.

Accanto al riconfermato mister Massimo Rovellini e al neo d.s. Maurizio Salese, ecco alcuni tra i calciatori, protagonisti di un fantacalcio-mercato:Anzano (A – Solbiasommese), Borghesi (D – Inveruno), Zingaro (D – Gallaratese), Scavo (A – Bustese), Carotenuto (A – Settimo Milanese), Borroni (P – Trezzano), Quitadamo (D – Lazzate).

Tra le notizie che hanno animato la serata, l'ammissione della Juniores al prossimo campionato regionale. L'annuncio è arrivato dopo un rivisitazione dei risultati che hanno elevato la squadra lilla, allenata da Alessandro Cerri (nella foto, a sinistra, mentre ritira la Coppa per il campionato vinto nella passata stagione, insieme a mister Rovellini), tra i primi posti nella scala delle formazioni ripescate. Da segnalare inoltre il numero dei ragazzi che animeranno il futuro settore giovanile: ben 250.

Galleria fotografica a cura di Luigi Frigo

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Luglio 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Calcio: presentazione Asd Legnano luglio 2013 4 di 21

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore