Quantcast

MAZZOLA A LEGNANO PER LA CAMPAGNA ELETTORALE CALCISTICA

La presenza in città dell'ex campione è stata dettata dalla sua candidatura alla presidenza del Comitato Regionale Lombardo della Lega Calcio Dilettanti, le cui elezioni si svolgeranno sabato 24 novembre...

Galleria fotografica

Mazzola al Cafè Galleria 4 di 15
 

Sandro Mazzola, ieri sera, al Cafè Galleria di Legnano. La presenza in città dell'ex campione è stata dettata dalla sua candidatura alla presidenza del Comitato Regionale Lombardo della Lega Calcio Dilettanti, le cui elezioni si svolgeranno sabato 24 novembre.

Numerosi i rappresentanti delle società legnanesi intervenuti all'incontro, durante il quale Mazzola ha manifestato l'intenzione di rimettersi in gioco nella veste di dirigente, dopo aver per anni svolto il compito di commentatore televisivo.

Con l'occasione, Mazzola ha chiarito i suoi programmi che hanno i punti cardini nell'abbattimento dei costi a carico delle società, nello snellimento burocratico, in servizi più trasparenti e nella valorizzazione dei giovani.

La corsa alla presidenza vedrà in lizza anche il presidente uscente Felice Belloli che, da parte sua, in una recente intervista ha affermato: "Attueremo corsi di formazione per i dirigenti e sull’uso dei defibrillatori, d’intesa con il 118. Il nostro lavoro proseguirà nella totale trasparenza di bilanci e atti, per i vivai non promettiamo altro che il totale impegno per il loro sviluppo, attraverso la valorizzazione dei campionati baby. Dal nostro arrivo abbiamo sempre ottenuto dei bilanci positivi, continueremo così".

Immagini di Giovanni Muroni

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Novembre 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Mazzola al Cafè Galleria 4 di 15

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore