CALCIO CANAZZA: PRONTI PER UN NUOVO COLPACCIO
Presentati ufficialmente la rosa della prima squadra ed il nuovo allenatore che nella prossima stagione disputeranno il campionato di Prima categoria...
Mister Zucca, a destra, con dirigenti e sponsor della società biancoverde
Serata di gala per l'A.C. Canazza Legnano che, al Caffè Galleria, ha presentato ufficialmente la rosa della prima squadra ed il nuovo allenatore che nella prossima stagione disputeranno il campionato di Prima categoria.
Un'esperienza nuova per la società biancoverde, reduce da un'esaltante vittoria in campionato che l'ha portata agli onori della cronaca sportiva e che nelle intenzioni della vigilia dovrebbe permettere al sodalizio legnanese di disputare un campionato di vertice, stando anche ai nomi nuovi di una campagna acquisti roboante.
Sono infatti giunti agli ordini del nuovo mister Massimo Zucca giocatori del calibro di Bamba, attaccante senegalese con trascorsi in Spagna e che già in Italia ha avuto modo di far parlar bene di sè, dei fratelli Plebani, Tiziano e Fabrizio, lo scorso anno in maglia lilla di Jetja centrocampista albanese di tutta sostanza. Nomi davvero importanti quelli che il presidente Letterio Munafò ed il D.S. Romualdo Capocci hanno strappato alle avversarie e che confermano lo spessore di questa società che negli ultimi anni ha saputo ritagliarsi uno spazio sempre maggiore anche e soprattutto in ambito giovanile.
Ora la parola spetterà al campo ma i presupposti ci sono davvero tutti per poter a breve tornare a parlare di una Canazza ancora ai vertici.
SERGIO LA TORRE (Foto di LUIGI FRIGO)
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.