Quantcast

CALCIO: REAL LEGNANO IN CAMPO PER I PLAYOFF UISP

Tutti i campionati di calcio si sono fermati, tranne quelli amatoriali della Uisp - La squadra di mister De Monte ha pareggiato 1-1 contro la Nuova Cassano...

Calcio fermo oggi in segno di lutto per la tragica scomparsa del giocatore del Livorno Morosini, ma in città una partita è stata ugualmente dispuata. Si tratta della prima gara dei playoff del campionato provinciale UISP che ha visto il Real Legnano di mister De Monte affrontare la Nuova Cassano.

Galleria fotografica

Real Legnano 4 di 9

Uno a uno il risultato finale con la squadra di casa costretta a giocare in nove per una doppia espulsione. Il pareggio è stato firmato su rigore da Belgeri.

La squadra legnanese, intanto, si prepara anche alle finali di Cesenatico in programma a giugno. L'occasione dei playoff è servita ai dirigenti (tutti semplicemente appasionati di calcio come i giocatori) per lanciare un appello: trovare qualche sponsor per coprire le spese della trasferta romagnola. Per loro equivale un po' ad organizzare un viaggio da… Champions League.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Aprile 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Real Legnano 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore