Legnano Basket: “Lecchiamoci le ferite e pensiero subito rivolto a Fiorenzuola”
Il commento in video di coach Piazza dopo la sconfitta di Casale: "Tante le macro cause ma anche le micro cause"

E’ tutto sommato un Paolo Piazza sereno quello che commenta l’ultima, terza consecutiva, sconfitta dei Knights. Preoccupato? Forse nemmeno. Piuttosto, obiettivo nel giudicare una prova sicuramente negativa sul piano del risultato (“Casale ha meritato di vincere e noi potevamo essere più lucidi quando la partita è diventata più intensa”), ma anche già proiettato nel futuro, mostrando un pizzico di ironia quando ha concluso la video intervista, affermando: “Adesso, lecchiamoci le ferite e, con la bellezza di due giorni a disposizione, prepariamo la nuova partita“.
Con Treviglio fuggito via e San Vendemiano dietro solo quattro punti, Legnano deve salvaguardare il secondo posto. Sabato 1 marzo, alle 20.30, alla Soevis Arena sarà il turno di Fiorenzuola in piena zona playout.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.