Legnano Basket: capitan Quarisa mostra lo spogliatoi Knight “Un luogo sacro”
Il capitano del Legnano Basket in un video ha aperto le porte dei due spogliatoi Knights quello in via Parma e anche quello alla Soevis Arena ed ha raccontato anche alcune abitudini
In questa settimana di preparazione per l’ultima trasferta lunga che sarà in Sicilia per sfidare Capo d’Orlando capitan Andrea Quarisa, in un video, ha mostrato gli spogliatoi Knights. Uno spazio intimo e importante per la squadra guidata da coach Piazza che è al primo posto in classifica dall’inizio della stagione. Capitan Quarisa ha mostrato prima lo spogliatoio del Pala Knights dove Legnano si allena: un luogo vissuto quotidianamente e personalizzato dai giocatori. Sono stati svelati aneddoti e abitudini della squadra. Poi è stato aperta la porta dello spogliatoio della Soevis Arena di Castellanza che è condiviso con la Robur Saronno e la squadra femminile di volley: «Luogo sacro la nostra casa dove soffriamo, parliamo e ci raccontiamo tante cose. Qui ci promettiamo sempre di mettercela tutta per continuare a dare il meglio in campo e lo facciamo per non deludere il nostro pubblico che è per noi importantissimo ci da carica è ci permette di continuare dare il massimo».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.