Quantcast

La Soevis Arena si trasforma in laboratorio fotografico durante Legnano-Virtus Imola

Un gruppo di 15 studenti del corso di fotografia dell’Istituto Italiano di Fotografia di Milano, guidati dal rinomato fotografo Matteo Marchi, ha invaso la Soevis Arena per una lezione pratica molto speciale

Generico 03 Feb 2025

La partita di basket tra i Knights di Legnano e la Virtus Imola è stata palcoscenico non solo di sport, ma anche di fotografia d’azione. Un gruppo di 15 studenti del corso di fotografia dell’Istituto Italiano di Fotografia di Milano, guidati dal rinomato fotografo Matteo Marchi, ha invaso la Soevis Arena per una lezione pratica molto speciale. Matteo Marchi, originario di Imola, ha approfittato di questa occasione per unire l’utile al dilettevole: tifare per la squadra della sua città natale mentre metteva alla prova le abilità dei suoi allievi con uno degli sport più dinamici da immortalare.

Durante la serata, i novelli fotografi hanno avuto l’opportunità di catturare l’intensità e l’emozione del gioco. Tutti gli scatti sono stati poi pubblicati in una galleria di immagini che è stata successivamente pubblicata sul sito ufficiale dei Knights. «Per i presenti sabato alla Soevis Arena, sarà sicuramente saltato all’occhio durante la partita contro Imola, una presenza massiccia di fotografi – raccontano dal Legnano Basket -. Questo un pò per i risultati dei Knights, ma anche per il sostegno che i Knights danno ad ogni forma di istruzione. Con i fotografi abbiamo realizzato una bella gallery di immagini pubblicata sul sito Knights. Ringraziamo tutti i partecipanti che invitiamo a venire anche nelle prossime partite. Grazie anche a Matteo per la sua presenza sempre gradita e per aver scelto Legnano come riferimento per i suoi studenti».

di
Pubblicato il 04 Febbraio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore