Quantcast

Legnano Basket in ansia per Gallizzi, mentre Sodero, novello papà, rientra in gruppo

La distorsione alla caviglia di Gallizzi viene definita "non grave ma neanche leggera. La situazione viene valutata di giorno in giorno". Contro Treviglio certa invece la presenza di Sodero

Generico 06 Jan 2025

Sodero tornerà ad allenarsi mercoledì 22, Gallizzi ancora sofferente alla caviglia. Non sono del tutto positive le notizie che arrivano dal Legnano Basket in vista del confronto con Treviglio, immediata inseguitrice in classifica a quattro punti dai Knights, sempre in testa solitari.

Dopo la sconfitta di Lumezzane in cui le assenze di Sodero e Gallizzi hanno contribuito a ridurre le rotazioni, la squadra sta mettendo tutto l’impegno per affrontare i bergamaschi, storici rivali fin ai tempi della A2 e con i quali i confronti sono stati sempre carichi di emozioni forti.

Sodero, diventato papà di Ginevra, riprenderà gli allenamenti mercoledì 22. La sua presenza sabato appare certa. La distorsione alla caviglia di Gallizzi viene definita “non grave ma neanche leggera. La situazione viene valutata di giorno in giorno”. Ad oggi, quindi, è più no che sì la presenza del play contro Treviglio.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Gennaio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore