Quantcast

Legnano Basket, in un video diventato virale la “remuntada” contro Virtus Imola: “Abbiamo fatto la storia in B Nazionale”

Il commento del presidente Marco Tajana. Sui social un video condensa in pochi secondi i 7 canestri consecutivi che hanno dato la vittoria ai knights. Da vedere e rivedere

Legnano Basket a Imola per sfidare Virtus

«Abbiamo fatto la storia nel campionato di basket di serie B Nazionale». Marco Tajana, presidente del Legnano Knights è euforico, dopo la vittoria contro la Virtus Imola, per la quale sono stati usati tutti gli aggettivi superlativi per meglio descriverla.

In una manciata di minuti, i biancorossi hanno recuperato 12 punti di svantaggio, vincendo una partita nella quale nessuno osava più pensare possibile un risultato diverso dalla sconfitta. Al di là di un aspetto tecnico, ha prevalso la voglia di non perdere tra i ragazzi di coach Piazza.

In un PalaRuggi incredulo Legnano sconfigge nel finale Virtus Imola (82-84)

«Mai vista in tanti anni da presidente una rimonta del genere», ancora Tajana sulla falsariga di quanto commentato a fine partita dal dg Basilico: «Non ho mai visto e vinto una partita così. Abbiamo vinto una partita praticamente persa, grazie a una rimonta incredibile. Il merito è di una squadra che non ha mai mollato, ci ha creduto anche quando era sotto di 12 punti. Bravi tutti, anche lo staff è stato eccezionale».

Intanto, sta registrando numeri altrettanto fantastici un reel pubblicato dalla pagina social “Quinto Quarto che, in pochi secondi, ha condensato la “remuntada” legnanese. Un video diventato virale.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 31 Dicembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore