Festa al Centro Minibasket del Basket Canegrate per le nuove divise Bulldog
Nella palestra “Falcone & Borsellino” in via Enrico Toti a Canegrate è andata in scena la “Festa della Divisa”, l’ormai tradizionale momento di aggregazione organizzato annualmente dal club nero-arancio
«C’è sempre un particolare motivo di orgoglio nell’indossare la prima divisa. Soprattutto da giovanissimi». Ne sono convinti i referenti del Centro Minibasket del Basket Canegrate che hanno trasformato questo momento in una grande festa. Infatti nell’ultimo week-end, nella palestra “Falcone & Borsellino” in via Enrico Toti a Canegrate è andata in scena la “Festa della Divisa”, l’ormai tradizionale momento di aggregazione organizzato annualmente dal club nero-arancio, dove oltre 70 piccoli atleti hanno ricevuto il kit (divisa da gioco personalizzata, felpa con cappuccio e t-shirt) per affrontare la nuova stagione cestistica 2024-25.
«Più che una cerimonia è una grande festa per dare il benvenuto ai nuovi e alle nuove Bulldog di entrare a far parte della grande famiglia del Basket Canegrate – spiega il Responsabile Gabriele Incicco – tramandando così, per il quarantottesimo anno di attività, la passione per la pallacanestro che da sempre ci ha contraddistinto».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.