Quantcast

Fiorenzuola – Legnano Basket (Terzo quarto 5′: 38-46)

Ad arbitrare sarà Michele Melai (Calcinaia) e Andrea Mammoli (Perugia)

Legnano basket

Legnano Basket oggi, domenica 17 novembre, sta sfidando Fiorenzuola. Dopo questa partita, i Knights avranno 2 giorni di riposo pieni, visto che il prossimo impegno casalingo sarà lunedì 25 novembre in casa contro Lumezzane. Ad arbitrare sarà Michele Melai (Calcinaia) e Andrea Mammoli (Perugia).

Galleria fotografica

Legnano Basket sfida FIorenzuola al PalaMagni 4 di 7

La sfida

Primo quarto 16-22: Legnano è partita bene ed ha sempre mantenuto il vantaggio anche se i padroni di casa hanno più volte tentato di avvicinarsi con Pavlovic (10 punti). Incisivo il gioco di capitan Quarisa (7 punti) e di Raivio (8 punti).

Secondo quarto 33-34: Legnano è arrivata a +10 con un ottima difesa di capitan Quarisa. Poi è arrivato il classico black out Knights. Fiorenzuola con Pavlovic (13 punti), Galassi (4 punti) e Bottioni (6 punti) è arrivata sul finale a -1. Da segnalare i punti persi da Legnano nei tiri liberi 6 su 13. Di certo sta mancando il gioco di squadra biancorosso.


di
Pubblicato il 17 Novembre 2024
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Legnano Basket sfida FIorenzuola al PalaMagni 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore