Basket Canegrate con Olimpia Milano avvia il Progetto AJP (Armani Junior Program)
L'iniziativa da ai propri atleti la possibilità di partecipare ad eventi organizzati dalla società milanese e ai propri istruttori di condividere esperienze e formazione con colleghi da tutta Italia
Riuscito il primo appuntamento della partnership tra il Basket Canegrate e l’Olimpia Milano. Infatti anche in questa stagione il club nero-arancio si è affiliato al Progetto AJP (Armani Junior Program) dando ai propri atleti la possibilità di partecipare ad eventi organizzati dalla società milanese e ai propri istruttori di condividere esperienze e formazione con colleghi da tutta Italia.
«L’esordio di questa iniziativa ha visto, nella giornata di sabato 26 ottobre, la partecipazione della nostra squadra Under 13 maschile (annate 2012 e 2013) al torneo 3 vs 3 organizzato dalla società biancorossa nella “splendida cornice” del Forum di Assago – spiegano dal Basket Canegrate – e in serata ha permesso di assistere, in uno spazio “privilegiato”, al match di Serie A1 tra l’Olimpia e la formazione del Basket Napoli a ben 190 persone tra atleti e genitori del Basket Canegrate e della “gemellata” ABA Pink. Da segnalare infine la cortesia concessa ai ragazzini e alle ragazzine dei gruppi Minibasket che hanno potuto dare il “cinque” ai giocatori di entrambe le squadre accedendo a bordo campo. Momenti quindi indimenticabili per tutti. Ed è solo l’inizio».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.