Quantcast

Basket: Legnano- Saronno 78-75

I Knights sono riusciti a vincere la prima sfida casalinga contro un'agguerrita Saronno

La sfida tra Legnano Basket e Saronno al PalaBorsani di Castellanza

Legnano Basket – Robur Saronno 78-75 (25-23; 39-37; 51-49)

Galleria fotografica

La sfida tra Legnano Basket e Saronno al PalaBorsani di Castellanza 4 di 15

Entusiasmante esordio per Legnano Basket che ha sconfitto un’agguerrita Robur Saronno (78-75). I Knights a fatica sono riusciti ad aggiudicarsi il super derby in un partecipato PalaBorsani di Castellanza. Una vittoria importante quella conquistata a fatica questa sera mercoledì 2 settembre da Legnano che in fiducia ora dovrà pensare alla prossima sfida in casa.

Primo quarto 25-23 – Inizio a rilento per Legnano che dopo i primi minuti ha scaldato i motori ed ha raggiunto e superato Saronno chiudendo il quarto con scioltezza a +3 punti (25-22)
Secondo quarto 39-37 – Non è stato un brillante quarto per Legnano che non è mai riuscita a stare seriamente avanti. Saronno più volte ha sorpassato i Knights che, dopo diversi errori sotto canestro, sul finale del tempo sono riusciti a passare avanti di due punti.
Terzo quarto 51-49: Un rientro in campo complicato per Legnano che anche in questo quarto ha faticato contro un’agguerrita Saronno che è sempre stata incollata ai biancorossi. Solo un’azione decisiva sul fil di sirena realizzata da Agostini ha permesso ai Knights di chiudere a +2
Ultimo quarto 78-75: Punto a punto con Saronno che è sempre stata lì dietro alle spalle di una Legnano un po’ in affanno.

La diretta

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

di
Pubblicato il 02 Ottobre 2024
Leggi i commenti

Galleria fotografica

La sfida tra Legnano Basket e Saronno al PalaBorsani di Castellanza 4 di 15

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore