Quantcast

Basket in B Nazionale: Bakery Piacenza – Legnano Basket (Terzo quarto 48-62)

La prima sfida del campionato è arbitrata da Stefano Caneva (Collegno) e Simone Gurrera (Vigevano)

Serie B Nazionale: Basket Legnano esordio a Piacenza

Legnano Basket al completo ha iniziato il suo campionato in serie B Nazionale sfidando Bakery Piacenza. La gara di oggi, domenica 29 settembre, è arbitrata da Stefano Caneva (Collegno) e Simone Gurrera (Vigevano).

Galleria fotografica

Serie B Nazionale: Basket Legnano esordio a Piacenza 4 di 15

Primo quarto: partenza decisa di Legnano con capitan Quarisa che piazza i primi due punti. A metà quarto Piacenza sorpassa Legnano (12-10). Le due squadre per alcuni minuti si sono rincorse. Poi Legnano ha allungato il passo ed ha imposto il suo gioco chiudendo il quarto a +12 (16-28)

Secondo quarto: Piacenza cerca di reagire con Taddeo, ma Legnano è entrata decisa a gamba tesa con Mastroianni che ha consolidato il vantaggio (23-32). I padroni di casa hanno provato più volte ad accorciare le distanze, ma niente da fare i Knights guidati da capitan Quarisa, seppur un po’ troppo fallosi sotto canestro, non hanno mollato di un solo centimetro (37-52). Un bel gioco di squadra biancorosso

Live della sfida

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

di
Pubblicato il 29 Settembre 2024
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Serie B Nazionale: Basket Legnano esordio a Piacenza 4 di 15

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore