Tensioni tra Nik Raivio e coach Piazza, Legnano Basket fa da pacière
Oggi, mercoledì 11 settembre, a poche ore dall'amichevole contro Desio al PalaParma di Legnano il gm Maurizio Basilico chiarisce: «Raivio non ha lasciato la società. Speriamo sia una situazione risolvibile»
C’è preoccupazione in Casa Knights. I rumors sui rapporti tesi tra Nik Raivio e coach Paolo Piazza, circolati dopo l’incontro con Piacenza, sono ormai una certezza. Oggi, mercoledì 11 settembre, a poche ore dall’amichevole contro Desio al PalaParma di Legnano il gm Maurizio Basilico chiarisce: «Speriamo sia una situazione risolvibile».
I rapporti tra Raivio e l’allenatore non sono mai stati idilliaci e questo non è mai stata una novità. Però uno strappo così netto a poche settimane dell’inizio del campionato non era così prevedibile e neppure augurabile. Il giocatore americano, punta della squadra, in questi giorni non si sarebbe neppure presentato agli allenamenti. Dal canto suo la società sta cercando di capire come mediare e correre ai ripari. «Raivio per il momento non ha lasciato la squadra – afferma Basilico -. Non neghiamo però che ci siano problemi da risolvere. Situazioni che vanno affrontate e chiarite. Ci auguriamo si possa trovare una soluzione».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.