Legnano Basket, di corsa verso la prima amichevole pre-campionato
Il test d’agosto mercoledì 28, alle 19, Pala Knights di via Parma, contro Gazzada 7 Laghi
Continua la preparazione del Legnano Basket che con una o due sessione giornaliere, si prepara fisicamente e tecnicamente per la prima amichevole di mercoledì 28, alle 19, Pala Knights di via Parma, contro Gazzada 7 Laghi.
Rispetto alle passate stagioni, i Knights stanno svolgendo diversi lavori atletici, ma rispetto alla classica preparazione, gli allenamenti sono incentrati più su una serie di scatti su percorsi brevi e diverse “andature” per riprendere e migliorare la mobilità articolare.
Nella parte cestistica, invece, qualche situazione contro zero per apprendere i movimenti e le opzioni di gioco, che vengono poi messe subito in pratica con una lunga parte giocata che caratterizza tutti gli allenamenti pomeridiani.
Nella foto un allenamento della mattina sul campo sintetico di Via Parma gestito dalla ASSL e dal Roncalli Calcio.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.