Legnano Basket riparte da Raivio e tiene d’occhio la Sangiorgese
Legnano con coach Piazza sta studiando come costruire la nuova squadra. Tutto dipenderà dal budget su cui i Knights potranno contare. Nel contempo i legnanesi stanno dando un occhio ai playoff della serie B Regionale affrontati dalla Sangio
Nik Raivio è l’unica certezza per Legnano Basket che sta cercando di capire come costruire la nuova squadra con coach Piazza. a confermarlo oggi, venerdì 10 maggio, è il gm Maurizio Basilico: «Si parte di Raivio non c’è dubbio».
Dall’altra parte non è ancora certa la presenza di Scali che nel suo contratto ha una opzione di uscita. «Con lui abbiamo tempo sino al 30 di giugno, dobbiamo capire se troveremo un giusto compromesso». Tutto dipenderà dal budget su cui i Knights potranno contare: «Per il momento non abbiamo altri nomi, stiamo cercando di capire quanto possiamo investire sulla nuova squadra che è di fatto tutta da costruire. Ripartiamo pressoché da zero, da una parte è positivo, dall’altra è complesso sotto tanti aspetti. Ma abbiamo fiducia su coach Piazza ed abbiamo ben chiaro quali sono i nostri obiettivi».
Nel contempo i legnanesi stanno dando un occhio ai playoff della serie B Regionale che Sangiorgese basket sta disputando per salire in serie B Nazionale. I vicini di casa Knights hanno vinto Gara 1 contro Blu Orobica Bergamo (67-42). Gara2 si disputerà alle 18.30 di sabato 11 maggio in terra bergamasca, mentre Gara 3 si terrà al PalaBertelli alle 20.30 di mercoledì 15 maggio.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.