Legnano Basket punta a Tommaso De Gregori
Non è ancora ufficiale l'arrivo di De Gregori capace di segnare 8.6 punti di media a partita in 14.2 minuti
I Knights sono sul mercato e stanno puntato a Tommaso De Gregori lungo del 1998 in forze a Ravenna (girone Est della B Nazionale). Il cestista di 25 anni, alto 203 centimetri per 102 chili, andrebbe a rinforzare le fila della squadra guidata da coach Paolo Piazza che recentemente ha visto l’innesto di Guido Scali, arrivato al Pala Borsani al posto di Enrico Gobbato.
Non è ancora ufficiale l’arrivo di De Gregori capace di segnare 8.6 punti di media a partita in 14.2 minuti. Ma come conferma il gm Maurizio Basilico la società «ci sta lavorando. Speriamo di ottenere un si».
Se tutto andrà per il verso giusto il giocatore vestirà per la prima volta la maglia Knights in occasione della gara conclusiva del girone d’andata. Legnano, infatti, sfiderà domenica 7 gennaio Cassino al Pala Borsani di Castellanza.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.