Legnano Basket: “Pronti per un fine 2023 contro le corazzate del girone”
Sabato prossimo 16 dicembre, alle 20.30, al PalaBorsani, sarà ospite Herons Montecatini, mentre sabato 23, alle 21, Legnano sarà in trasferta a Livorno contro la Libertas
Una salutare iniezione di fiducia. Così l’ambiente dei Knights definisce la vittoria al palazzetto di Aversa contro Caserta. Dalla trasferta il Legnano torna con una convincente prestazione di squadra, un clima disteso, l’apporto positivo del nuovo arrivato Scali, il contributo dei giovani. Tutti elementi fondamentali per affrontare gli ultimi due impegni prenatalizi contro le squadre più forti del girone.
Sabato prossimo 16 dicembre, alle 20.30, al PalaBorsani, sarà ospite Herons Montecatini, mentre sabato 23, alle 21, Legnano sarà in trasferta a Livorno contro la Libertas, due corazzate.
Classifica: Herons Montecatini punti 22; Libertas Livorno e Pielle Livorno 20; Gema Montecatini° 18; Lissone, Omegna, Piombino e Crema 16; Legnano, Piacenza e Cassino 14; Sant’Antimo, Desio, Avellino e Fiorenzuola 12; Rieti° 6; Salerno* 5; Caserta 2.
*Salerno 3 punti di penalizzazione
° 1 gara in meno
Un Legnano Basket “magico” e con robusta personalità domina Caserta (91-66)
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.