Basket femminile, Osl Yamamay Garbagnate batte Cantù e si piazza al quarto posto
Un risultato importante per le giovani garbagnatesi che proseguono la loro striscia positiva confermando la qualità della squadra
Osl Yamamay Garbagnate batte Cantù (45-50) e si conquista altri due punti consolidando il quarto posto in classifica con 6 punti, al pari di Villaguardia. Un risultato importante per le giovani garbagnatesi che proseguono la loro striscia positiva confermando la qualità della squadra.
La partita
L’avversario è di quelli che in casa propria vende cara la pelle ma i due punti sono vitali e le ragazze dell’Osl Yamamay Garbagnate lo sanno. Partenza sprint, vantaggio e qualche difficoltà a mantenersi avanti. Il parziale a favore delle locali, concretizzatosi nel secondo quarto, anche grazie all’importante vena realizzativa dall’arco porta le squadre negli spogliatoi sul 28-23. Si riparte e la contromossa dell’arcigna difesa a zona dell’Osl segna la svolta della partita: ad un ottimo apporto difensivo e grintoso di Tamborini e Cappa (nella foto) si aggiunge la vena realizzativa delle solite Damato (14) e Marra (11). Il contorno è di alta qualità e la garanzia offerta dal reparto lunghe guidato da Carrettoni è di valore nei momenti più importanti. Alla fine il tabellone segna 45-50, due punti in trasferta ed un eccellente quarto posto in classifica.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.