Quantcast

Osl Yamamay Garbagnate sconfigge Vertemate nella sua prima trasferta

Da segnalare il notevole apporto a rimbalzo di Salvadè e la crescente forma Damato

basket

La ‘prima’ in trasferta per Osl Yamamay Garbagnate è stata preziosa ed emozionante. La testa delle giocatrici è rimasta salda dopo la sconfitta di misura con Villaguardia: mai uno svantaggio nel catino di Vertemate dove le biancorosse hanno “goduto” di un’ispirata Marra (12 alla fine) e di una Bastoni sempre più sicura del suo talento, della sua tecnica e dei punti che ha nella mani (15).

Il 17-32 dell’intervallo aveva già segnato una demarcazione netta tra le due contendenti, ma le locali, grazie ad una difesa descritta dalla società «attenta e ad un rinnovato fulgore in attacco» hanno ottenuto un parziale di tutto rispetto. Il contraccolpo non è stato forte e le capacità dell’Osl Yamamay Garbagnate di contenere è stato il viatico che ha portato le biancorosse ad un divario nuovamente sicuro. È stato grazie ad un canestro spartiacque di Carrettoni che l’osl hanno conquistato la seconda vittoria stagionale. Da segnalare il notevole apporto a rimbalzo di Salvadè e la crescente forma Damato.

di
Pubblicato il 07 Novembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore