Scontro auto-bici in via A. Giussano a Legnano, soccorsi due minorenni
L'episodio si aggiunge alla serie di investimenti che durante l'anno gli agenti registrano a quell'incrocio
L’attraversamento ciclopedonale di via Alberto da Giussano e corso Italia torna protagonista di un incidente tra un’auto e una bici. Non è la prima volta che in quel punto della città di Legnano un ciclista viene investito. Solo che questa volta ad essere soccorsi dal personale del 118 sono stati due minorenni di 13 e 15 anni. Nessuno di loro, fortunatamente, ha riportato gravi ferite. L’ambulanza ha portato i feriti in codice verde al pronto soccorso di Legnano.
Sul posto è intervenuta la Polizia Locale di Legnano, che ha rilevato il caso. L’episodio si aggiunge alla serie di investimenti che durante l’anno gli agenti registrano a quell’incrocio. Uno degli ultimi è accaduto lo scorso ottobre. Per molti legnanesi una soluzione sarebbe quella di ripristinare lo stop per i ciclisti, oppure, come ha proposto un lettore quello di indirizzare la ciclabile in via Lega. Mentre per altri manca soltanto l’attenzione da parte di automobilisti e utenza debole.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.