La Yamamay Osl Garbagnate ha sconfitto il Basket Como (55-38)
Osl tornerà in campo domenica prossima (29 ottobre) in casa (via Varese, Garbagnate Milanese) contro Villaguardia
Il referto rosa non si fa attendere: la Yamamay Osl Garbagnate ha sconfitto il Basket Como per 55-38 muovendo così la propria classifica nel campionato di C Femminile. Una prestazione corale che, come hanno spiegato dalla società, non ha lasciato scampo al «minimo errore tattico: Bastoni (16) era ovunque in regia e ha deliziato i presenti con le sue penetrazioni».
Decisivi gli apporti di esperienza di Carrettoni (8) a rimbalzo e di Carugati (10) che gioca la sua miglior partita stagionale che si è messa alla guida del quintetto senza mollare di un centimetro. Da segnalare la prima doppia cifra (11) di Damato. Ineludibile il trend dei parziali in tutta la partita. Prosegue, quindi, il cammino positivo già visto contro il Basket Mariano Comense. Osl tornerà in campo domenica prossima (29 ottobre) in casa (via Varese, Garbagnate Milanese) contro Villaguardia.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.