In 200 alla “Cena del Drago 2023” della Sangiorgese Basket
Durante la serata è stato presentato per la prima volta al pubblico il progetto di ampliamento del palazzetto
Tutta la grande famiglia della Sangiorgese Basket si è ritrovata sabato 23 settembre per dare il via ufficialmente alla nuova stagione sportiva. Oltre 200 i presenti tra atleti, staff, sponsor, famiglie e sostenitori che hanno cenato e passato la serata insieme sul parquet del PalaBertelli. Calorosa in particolare è stata la partecipazione da parte di tutto il settore giovanile.
Durante la prima parte della serata è stato presentato per la prima volta al pubblico il progetto di ampliamento del palazzetto, il quale oltre all’allestimento di una nuovissima palestra, prevede l’aggiunta di un campo all’aperto, un ufficio e una segreteria.
Il momento clou della serata è stata la presentazione in grande stile dei giocatori e dello staff della prima squadra, seguita dal discorso del presidente Carlo Ponzelletti che ha sottolineato l’importanza di stare insieme e condividere un progetto comune.
Successivamente sono intervenuti il sindaco di San Giorgio Claudio Ruggeri, il vicesindaco e assessore allo sport Walter Cecchin e il rappresentante del main sponsor LTC Group Riccardo Bertelli, rimarcando il grande impatto sociale che da sempre contraddistingue la società e mantiene solido il legame con il territorio.
Un ringraziamento speciale è stato rivolto a tutte le persone che si sono prodigate per l’organizzazione e la realizzazione della serata, nonché a tutti coloro che hanno celebrato insieme agli atleti e agli allenatori l’inizio di una stagione che si prospetta davvero impegnativa e ricca di emozioni, nella quale il supporto ed il calore del pubblico avranno grande importanza.
Ricordiamo quindi a tutti i tifosi arancioblu che è possibile acquistare il proprio abbonamento, valido per tutte e 15 le partite casalinghe della stagione regolare. Trovate tutte le informazioni necessarie nell’articolo sul sito www.sangiorgesebasket.com
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.