I Knights cedono ad Omegna la SuperCoppa, gli highlights della sfida
Tra gli ultimi eventi preparatori ci sarà il Trofeo Morelli, poi i Knights dovranno concentrarsi per l'inizio della stagione
Primo appuntamento ufficiale per Legnano che al PalaBorsani di Castellanza affronta la Paffoni Omegna. Gara, tenutasi sabato 9 settembre, che preoccupa i Knights per l’ennesimo infortunio registrato in campo. Ad oggi Legnano conta l’assenza di Raivio, Gobbato e Ghigo che durante la sfida ha riportato una distorsione alla caviglia.
Nonostante tutto, però, la squadra è stata combattiva ed ha cercato con capitan Casini di spuntarla contro la sua agguerrita sfidante. La preparazione biancorossa procederà intensamente sotto la guida di coach Piazza che più volte ha espresso la sua soddisfazione nel vedere l’impegno di tutti i giocatori.
Domenica 10 settembre Legnano inaugurerà il campetto da basket al parco Falcone Borsellino, poi proseguiranno gli appuntamenti pre campionato. Tra gli ultimi eventi preparatori ci sarà il Trofeo Morelli, poi i Knights dovranno concentrarsi per l’inizio della stagione. La stagione biancorossa inizierà fuori casa sul campo di Montecatini. L’esordio in casa sarà prima contro Crema domenica 8 ottobre (18.30) e subito dopo con Piombino. Una gara quest’ultima che sarà infrasettimanale, ossia alle 20.30 di mercoledì 11 ottobre. Clicca qui per il calendario del Campionato
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.