Quantcast

Knights pronti per la seconda amichevole fuori casa, nessun giocatore a gettone al posto di Raivio

Raivio verrà operato alla mano sinistra mercoledì 6 settembre. La società non è disposta a prendere un giocatore a gettone per sostituirlo. Mercoledì 6 settembre seconda amichevole pre- campionato contro Fiorenzuola

Legnano sfida Brianza Casa Basket a Bernareggio

Dopo un inizio burrascoso con l’infortunio di Nik Raivio, che resterà out massimo per 90 giorni, i Knights si stanno preparando per la seconda amichevole pre- campionato. Incontro che si terrà mercoledì 6 settembre alle 18 sul campo di Fiorenzuola. Poi sabato 9 settembre alle 19 ci sarà Gara1 della Super Coppa al PalaBorsani di Castellanza. E domenica 10 settembre la società biancorossa sarà chiamata ad inaugurare ufficialmente il campetto da basket realizzato con Slums Dunk al parchetto Falcone Borsellino. Evento che si terrà alle 16.45 in concomitanza della giornata dello Sport che animerà tutto il centro cittadino.

Raivio verrà operato alla mano sinistra mercoledì 6 settembre dopodiché, come ha spiegato il gm Maurizio Basilico, si potranno capire i tempi del suo rientro. La sua assenza di certo peserà sugli equilibri della squadra che non è disposta a prendere un giocatore a gettone per sostituirlo. «Oltre l’assenza di Nik c’è anche quella di Gobbato – precisa Basilico – altra guardia titolare che speriamo possa rientrare a breve. In ogni caso stiamo lavorando intensamente per far fronte a queste iniziali difficoltà». L’inizio del campionato, previsto per la prima settimana di ottobre, si sta avvicinando. Nel contempo i profili delle squadre si stanno delineando: «È ancora difficile capire quali saranno gli avversari più temibili. Sicuramente le due di Livorno e Omegna che ha composto una buona squadra. Ma non bisogna sottovalutare Montecatini. Poi ci sono le squadre campane Caserta e Avellino: due realtà sicuramente temibili. Di certo per noi l’inizio del campionato senza Raivio sarà durissimo. Ma come sempre siamo fiduciosi».

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 05 Settembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore