Basket femminile, PINK e PBC Girls: definito lo staff tecnico
Nominati i tecnici per le dodici formazioni dirette dalla responsabile tecnica Lilli Ferri al via della stagione sportiva 2023/2024
Definitivo lo staff tecnico dei dodici gruppi femminili “costruiti” dalla collaborazione tra l’Accademia Basket Altomilanese PINK e la PBC Girls.
«Un progetto tra le due maggiori realtà della zona – spiegano dalle due società – nato dalla volontà comune di fornire a tutte le ragazze gli strumenti migliori per alimentare la passione per la pallacanestro ed allo stesso tempo coltivarne il talento, attraverso la condivisione degli staff tecnici, degli impianti sportivi, degli eventi promozionali e delle risorse finanziarie».
Ecco di seguito il campionato, le annate coinvolte e i coach di ogni una delle dodici formazioni dirette dalla responsabile tecnica Lilli Ferri al via della stagione sportiva 2023/2024:
SERIE B (Basket Canegrate) – Seniores – Coach Ferri e Vice Benetti; Preparatrice Praderio
SERIE C (ABA Pink) – Seniores – Coach Ferri e Vice Foroni; Preparatrice Praderio
PROMOZIONE (Basket Lainate) – Seniores – Coach La Mantia e Vice Soffientini
UNDER 19 – Annate 2005/2006 – Coach Foroni
UNDER 19 a Lainate – Annate 2005/2006 – Coach Soffientini e Vice La Mantia
UNDER 17 – Annate 2007/2008 – Coach Dellavedova e Vice Lonoce
UNDER 17 a Lainate – Annate 2007/2008 – Coach Trotti
UNDER 15 ECCELLENZA – Annate 2009 – Coach Ferri e Vice Benetti
UNDER 14 – Annate 2010 – Coach Dellavedova e Vice Lonoce
UNDER 13 – Annate 2011 – Coach Ceriani e Linari
2 SQUADRE ESORDIENTI – Annate 2012 – Responsabile e Capo Coach Cresta
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.