Sangiorgese, positivo il primo test contro 7 Laghi Gazzada
Prossimo appuntamento sabato 2, alle 19, in casa contro Saronno
Positivo approccio ed intensità nella prima amichevole precampionato della nuova Sangiorgese, che vince 92-73 contro 7 Laghi Gazzada. I ragazzi di coach Di Gregorio mostrano fin da subito una prestazione offensiva brillante, a partire dal 5/6 da 3 punti di Esposito (20 punti finali per lui) e dal dominio sotto canestro di Gozo (12 punti).
Conferme importanti a livello di prestazione dai “veterani” Testa, Toso e Bianchi (17 punti e 10 rimbalzi) e note più che positive anche da Carnovali sempre pericoloso e da Costa in regia. Qualche minuto con buoni spunti i nostri under Merighi, Dell’Acqua e Maestroni.
Prossimo appuntamento sabato 2, alle 19, in casa contro Saronno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.