Quantcast

Legnano Basket: iniziata la settimana che porterà alla prima amichevole

Venerdì sera, 1 settembre, alle 19.30, test a Bernareggio contro Brianza Basket. Il commento dell'assistent coach Davide Giglietti

Legnano Basket: iniziata la settimana che porterà alla prima amichevole

Iniziata la seconda settimana di lavoro per i Knights che chiuderanno la seconda settimana di lavoro, con la prima amichevole contro Brianza Casa Basket. (Galleria fotografica dal sito ufficiale della società)

Galleria fotografica

Legnano Basket: iniziata la settimana che porterà alla prima amichevole 4 di 16

Ancora egualmente divisi gli allenamenti tra parte atletica e cestistica con i primi principi di gioco in attacco e difesa.
Soddisfatti coach Piazza e lo staff che iniziano a conoscere meglio i propri atleti e li stanno preparando per i primi appuntamenti della stagione. Durante gli allenamenti, una visita anche dell’ex coach dei Knights: Massimo Corrado.

Legnano Basket: iniziata la settimana che porterà alla prima amichevole

Così l’assistent coach, Davide Giglietti: “Una settimana molto intensa dove inseriremo i primi concetti difensivi, oltre che quelli offensivi che avremo già la possibilità di provare venerdì sera alle 19.30 contro Brianza Basket.
I ragazzi stanno lavorando molto bene trovando una crescente coesione e fluidità che si percepisce sempre di più, allenamento dopo allenamento. Come staff siamo parecchio soddisfatti del lavoro che stiamo svolgendo sia in termini di qualità sia in termini di disponibilità e sacrifico“.

Apre la campagna abbonamenti del Legnano Basket: “Non ti lascerò mai sola”

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Agosto 2023
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Legnano Basket: iniziata la settimana che porterà alla prima amichevole 4 di 16

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore