Quantcast

Basket Canegrate studia le avversarie della serie B

In attesa del calendario e della formula è stato diramato da parte della Federazione la composizione del Girone Unico di Serie B Femminile per l’annata 2023/2024

basket Canegrate

In attesa del calendario e della formula è stato diramato da parte della Federazione la composizione del Girone Unico di Serie B Femminile per l’annata 2023/2024. Tante le novità con le neo-promosse dalla Serie C Sondrio e Broni, il ripescaggio del Basket Robbiano come prima avente diritto alla riammissione tra le retrocesse di Serie B e la miglior classificata della passata stagione tra le richiedenti di Serie C com’è risultata l’Ardor Bollate.

Non faranno quindi più parte del massimo campionato regionale l’OFG Giussano, promosso in Serie A2, la rinunciataria Nibionno e la retrocessa Basket Villasanta.

Ecco di seguito le quindici avversarie delle Bulldog: Baskettiamo Vittuone, La Sportiva Sondrio, Edelweiss Albino, Basket Robbiano, Pro Patria Busto Arsizio, Basket Femminile Varese, BFM Milano, Ardor Bollate, Academy Broni, Starlight Valmadrera, Milano Basket Stars, Opsa Bresso, Pontevico Basket, Visconti Basket Brignano e US Usmate.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 02 Agosto 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore