Quantcast

Girone per la B Nazionale, 11 trasferte lontane per i Knights. Tajana: «Ci sarà da camminare»

Secondo Tajana sarà un Girone impegnativo sia sul fronte economico che fisico: «Ma non ci lasciamo spaventare»

Marco Tajana

«Ci aspetta un girone duro sotto ogni profilo». Così il presidente Marco Tajana ha commentato la composizione del Girone della prossima stagione che i Knights dovranno affrontare. La proposta di suddividere l’Italia Nord e Sud per rendere più «leggere» le trasferte non è stata accolta: «Una proposta inapplicabile per il numero delle società».

Quindi Legnano nel prossimo campionato in serie B Nazionale sfiderà: Omegna, Desio, Bernareggio, Crema, Piacenza, Fiorenzuola, Montecatini, Montecatini, Livorno, Livorno, Piombino, Rieti, Cassino, Sant’Antimo, Caserta, Avellino e Salerno.

Su 17 sfidanti sei sono vicine 11 lontane: «Ci sarà da camminare tanto. Non sappiamo ancora come sarà sul fronte tecnico, sappiamo solo che sarà un Girone impegnativo sia sul fronte economico che fisico. Ma non ci lasciamo spaventare». Il presidente Tajana ha poi precisato: «Questo Girone verrà ufficializzato il 14 luglio dal consiglio Federale, sappiamo che è ormai definitivo».

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 11 Luglio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore