Quantcast

HandsUp all’arco della Pace di Milano, tra solidarietà e sport con le stelle del basket

A partecipare con i campioni anche il sindaco Giuseppe Sala che ha fatto gli onori di casa. Il momento più emozionante dell'iniziativa solidale è stata lo spettacolare incontro tra stelle del basket

Basket: progetto "Same Hands" sotto l'arco della Pace a Milano. By Daniele Zaffaroni

Una domenica tra canestri e sfide sotto l’arco della Pace di Milano con il sindaco Giuseppe Sala e tanti campioni di basket. Ore di divertimento per grandi e piccini accompagnate da importanti messaggi di inclusione, solidarietà e condivisione. Un bilancio positivo sotto ogni profilo quello tirato per la tappa milanese del progetto HandsUp tenutasi domenica 2 luglio nel cuore di Milano.

Galleria fotografica

Basket: progetto "Same Hands" sotto l'arco della Pace a Milano. By Daniele Zaffaroni 4 di 5

Un evento benefico organizzato da Amani Education ODV e Same Hands per l’istruzione ed il supporto sanitario in Tanzania.

Ad emozionare il pubblico presente è stata la Celebrity Game powered by The Playoffs: lo spettacolare incontro tra stelle del basket tenutosi sempre sul campo costruito sotto l’Arco della Pace. Un momento diventato simbolico per tanti proprio per esser riuscito ad unire la passione dello sport e la solidarietà. (Foto di Daniele Zaffaroni)

Basket: progetto "Same Hands" sotto l'arco della Pace a Milano. By Daniele Zaffaroni

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 03 Luglio 2023
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Basket: progetto "Same Hands" sotto l'arco della Pace a Milano. By Daniele Zaffaroni 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore