Riccardo Eliantonio non è più il coach del Legnano Basket, arriva Paolo Piazza?
La notizia, come un fulmine a ciel sereno, attraverso un comunicato della società. Voci sul possibile arrivo del tecnico che ha portato Vigevano in A2
Riccardo Eliantonio non è più il coach del Legnano Basket. La notizia, come un fulmine a ciel sereno, oggi, martedì 27 giugno, attraverso uno scarno comunicato della società.
“Legnano Basket Knights, in data odierna, comunica ufficialmente l’interruzione del rapporto professionale con coach Riccardo Eliantonio- così la nota apparsa sul sito del club – La Società intende ringraziare coach Riccardo Eliantonio per l’impegno, la serietà, la professionalità, dentro e fuori dal campo, nella sua permanenza a Legnano, augurandogli le migliori fortune sportive e personali”.
In mattinata, qualche rumors portava questa separazione, ma sembrava tutto così lontano e ancora da decidersi. Invece, improvvisamente, la conferma, mentre resta ancora soltanto un chiacchierio l’arrivo Legnano di Paolo Piazza, coach che poche settimane fa ha portato Vigevano in A2.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.