Basket Canegrate, Under 15 al secondo turno dei playoff regionali
Nei quarti di finale affronteranno ABA San Vittore Olona
Nonostante siano la squadra più giovane fra tutte le contendenti (solo 5 atlete di categoria mentre gli altri 9 elementi del roster sono sotto età) le Bulldog dell’Under 15 continuano a stupire. Infatti dopo aver chiuso al secondo posto il girone GOLD “Giallo” e alla migliore differenza canestri con la pari classificata Comense, le nero-arancio del trio di coach Linari-Benetti-Ceriani sono state capaci di superare anche lo “scoglio” del primo turno dei Play-Off Regionali battendo l’Academy Broni.
Ora l’attesa si sposta ai quarti di finale al sentito match con i vicini e amici dell’ABA San Vittore Olona (venerdì 19 maggio, ore 19, presso la palestra in via Enrico Toti a Canegrate) che al di là del risultato finale vedrà di fronte due tra le squadre più migliorate dell’intera categoria.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.