Quantcast

Basket Canegrate, Under 15 al secondo turno dei playoff regionali

Nei quarti di finale affronteranno ABA San Vittore Olona

basket canegrate

Nonostante siano la squadra più giovane fra tutte le contendenti (solo 5 atlete di categoria mentre gli altri 9 elementi del roster sono sotto età) le Bulldog dell’Under 15 continuano a stupire. Infatti dopo aver chiuso al secondo posto il girone GOLD “Giallo” e alla migliore differenza canestri con la pari classificata Comense, le nero-arancio del trio di coach Linari-Benetti-Ceriani sono state capaci di superare anche lo “scoglio” del primo turno dei Play-Off Regionali battendo l’Academy Broni.

Ora l’attesa si sposta ai quarti di finale al sentito match con i vicini e amici dell’ABA San Vittore Olona (venerdì 19 maggio, ore 19, presso la palestra in via Enrico Toti a Canegrate) che al di là del risultato finale vedrà di fronte due tra le squadre più migliorate dell’intera categoria.

 

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Maggio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore