Basket Canegrate: “Iaia” Garavaglia convocata in prima squadra contro Giussano
Un riconoscimento per il lavoro svolto dai club Punto & Basket e Basket Canegrate nel Settore Giovanile, per tutto lo staff tecnico
Tra le 12 convocate per la partita di Serie B di domenica 19 Marzo nella “super sfida” con la capolista OFG Giussano (ore 18, PalaBertelli a San Giorgio su Legnano) ci sarà anche la guardia dell’annata 2005 Anna Claudia Garavaglia.
Un riconoscimento per il lavoro svolto dai club Punto & Basket e Basket Canegrate nel Settore Giovanile, per tutto lo staff tecnico e soprattutto per “Iaia” che sta “viaggiando” nella seconda squadra Seniores del Progetto PBC Girls, “targata” Basket Lainate, a 11,7 punti di media nel Girone C di Promozione Femminile.
Nella foto, la consegna della “Maglia” da parte di coach Luca Paletti e della capitana Ilaria Zinghini
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.