Oltre 1.500 presenze annunciate al Palaborsani per il big match Legnano – Vigevano
Nutrita anche la rappresentanza ospite, con 150 sostenitori della capolista che occuperanno per intero il settore loro riservato

«Se non avete ancora acquistato il biglietto per la partita di domani e volete essere presenti, sbrigatevi. Siamo oltre le 1.500 presenze e ci avviamo verso il tutto esaurito». L’invito arriva oggi, sabato 4 febbraio, da Marco Tajana, presidente del Legnano Basket, alla vigilia dell’atteso confronto con Vigevano, capolista della serie B. Palla a due, domenica 5 febbraio, alle 18
Siamo tornati, insomma, ai livelli della A2: «Vero, infatti, abbiamo venduto in prevendita 674 biglietti, come mai accaduto in precedenza. Gli abbonati sono quasi 800. Se aggiungiamo i ragazzini del mini basket e i 150 del settore ospite, siamo ben oltre 1.500 posti occupati, per un incasso record».
La squadra, intatto, ha superato mentalmente la sconfitta di domenica a Montecatini ed è pronta per misurarsi con la corazzata vigevanese.
Legnano ospita la capolista Vigevano, PalaBorsani vicino al tutto esaurito
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.