Quantcast

Le Bulldog under 14 primeggiano al 3 contro 3 Girlsdel progetto Fiba

Micol La Camera, Ludovica Maggioni, Marina Pace e Beatrice Fusetti hanno partecipato alla sfida 3 contro 3 denominata 4 Girls all’interno del Progetto FIBA “Her World, Her Rules”

bulldog under 14

Esperienza formativa quella vissuta dalle quattro Bulldog dell’Under 14 Femminile dell’annata 2009. Micol La Camera, Ludovica Maggioni, Marina Pace e Beatrice Fusetti nella mattinata di domenica 18 dicembre hanno partecipato alla sfida 3 contro 3 denominata 4 Girls all’interno del Progetto FIBA “Her World, Her Rules”.

L’appuntamento si è svolto nella Palestra di Valle Olona in Piazzale Don Gabbani a Varese e ha visto la partecipazione di tutte e sei le formazioni inserite nel Girone B Regionale: Basket Canegrate, Sportlandia Tradate, Pallacanestro Gavirate, ABA San Vittore Olona, BF Varese 95 e Pro Patria Busto Arsizio. «Le quattro Bulldog si sono fatte valere vincendo tutti e cinque i match in programma – spiegano dalla società canegratese – anche se la parola d’ordine, essendo tra l’altro la manifestazione non competitiva e senza classifica, era divertirsi…e in quello tutti e sei i quartetti hanno ben interpretato lo spirito della giornata organizzata sapientemente dalla FIP di Varese con in primis il responsabile dell’Ufficio Gare Carlo Lozza».

Il torneo proseguirà con altri due raduni nelle giornate di domenica 12 febbraio e domenica 7 maggio 2023.

di
Pubblicato il 23 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore