PBC Girls U15, un quarto posto che dà fiducia per la fase Gold
Il “cammino” è ancora lungo ma fa ben sperare su questo gruppo in evidente crescita
Terza vittoria consecutiva per le ragazze “targate” PBC Girls che dopo i successi con HYC Pavia (87-42) e US Vertematese (74-35) vincono il big-match, in “chiave” qualificazione alla Fase Gold, sul campo del Broni Basketball Academy (68-62).
Il bilancio alla fine del girone d’andata di questo raggruppamento regionale C per le Bulldog del trio Linari-Ceriani-Benetti è positivo e si chiude con uno “score” di 4 successi e 3 sconfitte e una quarta posizione provvisoria che se confermata al termine delle sette partire in programma nel girone di ritorno garantirebbe il passaggio tra le migliori 12 formazioni regionali.
Il “cammino” è ancora lungo ma i due punti vantaggio e lo scontro diretto a favore con le maggiori antagoniste Ardor Bollate (1 a 0 e +16 di differenza canestri) e Broni (1 a 0 e +6 nella differenza canestri) fa ben sperare su questo gruppo in evidente crescita.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.