PBC Girls Canegrate: nuova convocazione di Broggi, Lipari e Bianchi al “Progetto obiettivo maglia azzurra”
Le tre giocatrici sono state “chiamate” dai tecnici federali del Comitato Regionale Lombardo all’incontro che si svolgerà nella giornata di mercoledì 14 dicembre alla palestra Giordani a Milano
Dopo il primo raduno di giovedì 24 novembre, al Palasport di Carugate, è arrivata la convocazione anche al secondo appuntamento delle tre tesserate della PBC Girls: Benedetta Lipari (guardia), Sara Broggi (ala) e Emma Bianchi (ala-centro).
Infatti le tre Bulldog sono state “chiamate” dai tecnici federali del Comitato Regionale Lombardo, nell’ambito del Progetto Obiettivo Maglia Azzurra, all’incontro che si svolgerà nella giornata di mercoledì 14 dicembre alla palestra Giordani a Milano e servirà come “scrematura” per i successivi impegni in preparazione del raduno lombardo che si terrà dal 5 al 8 gennaio 2023.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.