Basket: la HappyCasa Brindisi in “visita” al Knights Palace di Legnano
La HappyCasa Brindisi, società di serie A1 ha fatto tappa in via Parma per un allenamento defaticante
Profumo di Serie A al Knights Palace, dove il Legnano Basket ha ospitato la HappyCasa Brindisi, società di serie A1, per un allenamento pomeridiano. Reduci dalla trasferta di Bologna e pronti ad imbarcarsi per la gara esterna di coppa a Tallin, Brindisi ha svolto, lunedì 29 novembre, un allenamento defaticante in via Parma dove ha effettuato stretching, tiro e pesi.
«Una bella esperienza – commenta il gm Maurizio Basilico – . Utile a tutti. Iniziativa che va a confermare la validità degli ottimi rapporti che nel tempo abbiamo instaurato con le società vicine a noi come Varese, Tortona e Armani. Sperando di portare fortuna, auguriamo il meglio a Brindisi, di cui il vice allenatore è l’amico Fabio Corbani, nel suo percorso italiano ed europeo. Mentre noi domenica 4 dicembre giocheremo alle 18 al Pala Borsani contro Alba: un’altra squadra di soli giovani e dove speriamo di recuperare al meglio gli acciaccati».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.