Quantcast

La Supercoppa di basket rimette di fronte Legnano e Sangiorgese

Il nuovo derby mercoledì 14 settembre, al PalaBorsani, inizio 20,30

sangiorgese basket

Arriva subito la rivincita tra Legnano e Sangiorgese. Dopo il Memorial Vaghi vinto di Knights, ecco il turno dei sedicesimi di finale della Supercoppa che rimette di fronte le due squadre di casa nostra domani sera, mercoledì 14 settembre, al PalaBorsani, inizio 20,30. Legnano arriva dalla convincente vittoria ne primo turn contro Borgomanero, mentre la Sangio ha eliminato Varese.

Coach Davadi Roncari alla guida dei Draghi legge così il nuovo derby: «Andrà giocato come una partita vera, anche se di pre season, con testa e voglia. Li abbiamo già incontrati una settimana fa e sappiamo il loro valore, ma noi dobbiamo crescere come squadra e giocheremo per questo. Mi aspetto una gara dura, che ci metterà alla prova fisicamente. Abbiamo tutte le capacità fisiche e tecniche per stare nella partita e provare a competere contro una delle migliori squadre del campionato. Noi come ho già detto ai ragazzi non ci spaventiamo e non temiamo nessuno».

Legnano si è preparato al confronto con un… tuffo in piscina. Infatti, per sciogliere i muscoli il preparatore Mirko Pocaterra, ha portato i Knights nella piscina del B.Fit di Legnano.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore