Novità al Legnano Basket, i Knights cambiano panca
La presentazione della squadra è coincisa con l'apertura di una stagione piena di ambizioni per i biancorossi che puntano alla B1 d’eccellenza. In video, i primi commenti di Tajana, Basilico, Fagotti e Eliantonio
Sarà una novità che costringerà qualche tifoso a cambiare le abitudini al palazzetto. Coach Eliantonio ha infatti deciso di cambiare lato alla panchina biancorossa, portandola dove fino all’ultima stagione sedevano gli ospiti. Poichè a diversi sostenitori piace seguire le partite vivendole vicino alla squadra e ascoltando i consigli dello staff, crediamo che nella vendita degli abbonamenti ci sarà un cambio di posto non indifferente, numericamente parlando.
La novità è stata resa nota alla presentazione della squadra con l’annuncio dell’avvio della campagna tesseramento il cui inizio è previsto giovedì 1 settembre. Sarà possibile acquistare l’abbonamento online oppure in segreteria. Se sottoscritto prima del 10 settembre, alla gara di Supercoppa contro Borgomanero gli abbonati avranno ingresso libero.
Parte la stagione del Legnano Basket: obiettivo uno dei primi quattro posti in serie B
Come pubblicato ieri, la presentazione della squadra è coincisa con l’apertura di una stagione importante e piena di ambizioni per i biancorossi che puntano ad accedere direttamente al prossimo campionato di B1 d’eccellenza. Nel video in copertina, i primi commenti di Tajana, Basilico, Fagotti e Eliantonio.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.