Sangiorgese al lavoro. Il primo test al Memorial Vaghi contro Legnano Basket
Appuntamento sabato 3 settembre, alle 18.30, al PalaBertelli. L'intero ricavato andrà a Cestisti fino al Midollo che si prefigge l'obiettivo di aiutare ed affiancare ADMO
Prima giornata in palestra per la Sangiorgese che farà il debutto in serie B domenica 4 ottobre in casa contro Borgomanero. Con lo staff tecnico guidato da coach Roncari, compongono il roster i confermati capitan Francesco Toso, Sebastiano Bianchi, i giovani Lorenzo Cardani, Matteo Cassinerio, e i nuovi Carlo Cappelletti, Daniele Pesenato, Nicolò Bertocco, Filippo Testa, Leonardo Biancotto, Giacomo Bloise, Matteo Airaghi.
L’esordio stagionale sarà contro Legnano Basket Knights per la sfida in ricordo di Tarcisio Vaghi. L’intero ricavato andrà a Cestisti fino al Midollo che si prefigge l’obiettivo di aiutare ed affiancare ADMO (Associazione Donatori di Midollo Osseo) nel diffondere il più possibile l’informazione riguardante la donazione di midollo osseo.
Sarà l’occasione anche per tutti i tifosi Sangio di conoscere i nuovi acquisti a disposizione di coach Roncari. Appuntamento sabato 3 settembre, alle 18.30, al PalaBertelli di Via del Campaccio a San Giorgio su Legnano.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.