Legnano Basket: “C’è amarezza, ma è stata comunque una stagione che fa parte del nostro processo di crescita”
Nei commenti del presidente Tajana e del coach Eliantonio la conclusione del campionato

Amarezza, ma anche la convinzione di aver fatto tutto il possibile contro una squadra, Bergamo, che ha avuto la forza di vincere la serie pur essendo sotto 0-2. Marco Tajana, presidente del Legnano Basket, accetta con sportività la sconfitta, arrivata anche ieri sera, al termine di un confronto “appassionante”, come l’ha definito Meo Sacchetti coach della Nazionale italiana, e incerto fino all’ultimo secondo. Qui sotto il video della conferenza stampa.
Legnano Basket, sconfitto da Bergamo (71-75) esce a testa alta dai playoff
Quasi commosso. Così Riccardo Eliantonio, coach dei knights si è presentato nel dopo-gara: “Non credo proprio di essere stato fortunato in questa serie. Qualche canestro preso in maniera rocambolesca, qualche fallo fischiato o non fischiato… davvero, non siamo stati fortunati. Sono particolarmente triste. Spiace per la società perchè teneva parecchio a passare il turno”. Il commento integrale qui sotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.